Sponsored by
           
Advertising

You are not connected. Please login or register

/! Leggere le istruzioni del reclutamento /!

Go down  Message [Page 1 of 1]

Admin

avatar
Admin
Affinché la vostra richiesta di reclutamento sia presa in considerazione, vi preghiamo di attenervi alla procedura seguente.

In questo modo ogni vostra richiesta di reclutamento sarà valutata al fine di conoscervi meglio prima di prendere una decisione critica.

Attualmente, 1 solo modo è operativo per l’invio della vostra richiesta:


a) GAMING:

Creazione di un topic (il quale titolo è: Reclutamento: + vostro gamertag; esempio: Reclutamento: Gamertag) che comprende tutte le indicazioni a vostro riguardo:

* Nome
* Cognome | FACOLTATIVO | da indicare solo se deliberazione positiva
* Età
* Città
* Paese
* MSN
* Vostro supporto | XBOX360 - PS3 - WII - PC
* Gamertag - Username
* Vostri interessi
* Vostra motivazione per far parte della squadra
* Vostra contribuzione verso la squadra
* Vostra disponibilità | ORARI | 5h a 12h - 12h a 20h - 20h a 24h - 24h a 5h
* Vostra disponibilità | GIORNI| lu - ma - me - gio - ve - sa - do
* Vostra disponibilità | MEDIA PER SETTIMANA
* Vostra esperienza | TEMPO - DATE
* Vostra esperienza | LADDERS - LANS
* Vostra connessione
* Vostra/e squadra/e passata/e
* Vostro/i gamertag passato/i
* Vostri giochi
* Vostra sezione | cfr: topic rispettivo "disponibilità delle differenti sezioni"
* Vosrto livello | VERY LOW - LOW - MIDDLE - HIGH - VERY HIGH
* Vostro palmares | SOLO
* Vostro palmarès | TEAM
* Perché | VOI
* Perché | G8.ESPORTS
* Vostra barzelletta | UMORE
* Opzione | BONUS



b) NON-GAMING:

Creazione di un topic (il quale titolo è: Reclutamento: + username + funzione desiderata; esempio: Reclutamento: username | funzione) che comprende tutte le indicazioni a vostro riguardo:

* Nome
* Cognome
* Età
* Città
* Paese
* MSN
* Vostro username
* Vostra funzione
* Vostre esperienze
* Vostra barzeletta
* Altro


Si prega di rispondere con tutta sincerità. Tutte le richieste giudicate insufficienti da un punto di vista informativo resteranno automaticamente in sospeso fino a nuovo ordine! Una scrittura corretta è necessariamente imposta: C / I le indicazioni cui sopra (si prega di separare ogni indicazione dalla sua risposta con un trattino "-").

Da prendere in considerazione :
Se la vostra richiesta di reclutamento è idonea, un messaggio di conferma vi verrà inviato senza indugio; successivamente una fase di prova (tempo indeterminato) all’interno della squadra sarà instaurata.
Se corrispondete alle nostre aspettative e soddisfate i criteri e le condizioni stabiliti dalla G8.eSports, una risposta positiva vi verrà inviata per attestare la vostra integrazione definitiva all’interno della squadra!



Inoltre, alcune regole sono da rispettare all’interno della squadra:

* Partecipare attivamente alla vita della squadra (sito web, forum, la vostra presenza nel vostro quotidiano sezione)

* Partecipare attivamente ai vostri allenamenti e alle vostre sfide settimanali.

* In nessun caso criticare o insultare gli avversari

* Il piacere di giocare e il fair-play sono il nostro obiettivo principale, oltre alla vittoria. Questo è il motivo per cui tutti i sbruffoni si verranno immediatamente l’accesso negato!

* Iscrizione imperativa nelle rispettive leghe, solamente se la risposta è stata positiva.

* Invio di una friend request su XBOXLIVE à G8 HaZarD (o la persona attiva incaricata a tal fine)

* Aver un età minima di 16 anni (delle eccezioni possono essere previste in alcuni casi), questo a causa degli orari tardivi di gioco, della maturità del candidato, così come per qualsiasi viaggio durante eventi straordinari previsti dalla squadra.


Piccola promemoria :
Le richieste di reclutamento verranno valutate e sottomesse all’insieme della comunità della g8.eSports al fine di essere convalidate (oppure rifiutate).
La durata di questo processo di valutazione può richiedere diversi giorni!


Per concludere:

#1Siamo aperti a tutte le richieste di reclutamento esterne; tuttavia da prendere in considerazione il fatto seguente: il processo di reclutamento non viene mai effettuato al seguito di una richiesta precisa. Ciò nonostante, tutte le richieste di reclutamento sono valutate nella loro integralità. Tutte le persone che fanno parte della G8.eSport non sono scelte a caso: quest’ultime hanno un ruolo specifico; da tener’ presente che il contributo personale è stato valutato con attenzione, indipendentemente dalle sezioni, permette di creare quest’alchimia necessaria al fine di poter offrire all’insieme della squadra, una certa convivialità ed un giusto spirito combattivo: questo spiega la non flessibilità del reclutamento, poiché quest’ultimo deriva direttamente dalla visione e volontà della sezione dirigente.
Questo è il motivo per cui, se una delle nostre sezioni è destinata ad accogliere un giocatore supplementare, in vista di aumentare il suo effettivo, ci metteremo in contatto con la persona o le persone che noi consideriamo la / le più adatta / adatte in tal modo da poter' dare un sostegno adeguato alla sezione in questione.

#2 In secondo luogo, se una persona desidera unirsi alla nostra squadra, una scelta unica si offre a sua disposizione: la possibilità di scegliere una delle nostre sezioni, in tal modo a dare il suo contributo e coinvolgimento personale.
In questo modo, siamo in grado di garantire nel corso del tempo, delle sezioni esperte di alto livello che assicurano in maniera costante il giusto ritmo nell’esecuzione dei training/clan war quotidiani (requisiti della G8.eSports): inoltre possiamo evitare, senza nessuna difficoltà, una carenza di personale che potrebbero effettuarsi durante incidenti imprevisti.

#3 La terza questione che deriva direttamente dalla seconda: è ovvio che se una persona vuole unirsi alla nostra squadra, egli deve dimostrare la sua presenza, solo nella G8.eSports. Qualsiasi forma di condivisione qualsiasi, è una pratica vietata.


Amministrazione G8.eSports

View user profile http://genereight.1fr1.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum